01/06/2020 DOMANDA E OFFERTA SI INCONTRANO SU CERCAINFISSI.IT

Posted by: Ufficio Stampa UNICEDIL
Category: Notizie UNICEDIL

 

In questo particolare momento, che coincide con la riapertura delle attività, UNICEDIL si è attivata concretamente a favore delle Imprese Associate.

Soprattutto in questa fase, dopo oltre due mesi di lockdown, la ripresa dei lavori è particolarmente importante per i fabbri e per i serramentisti.

Pertanto, per favorire il rilancio delle vendite dei serramenti, delle proprie Imprese Associate, UNICEDIL ha sviluppato un sito web appositamente dedicato.

 

Un vero e proprio punto di riferimento offerto direttamente ai consumatori, che sono alla ricerca sul mercato di infissi:

Rigorosamente marcati CE

Idonei per accedere agli incentivi fiscali

Posati tramite installatori certificati

Forniti con un’adeguata assistenza post vendita

Tutti i contatti che giungeranno all’Associazione, tramite CercaInfissi.it , saranno trasmessi gratuitamente alle imprese associate in relazione alla zona di appartenenza e alle relative qualifiche in loro possesso.

Con questo servizio, completamente gratuito, UNICEDIL desidera contribuire concretamente al rilancio economico della produzione dei serramenti Made in Italy, tutelando i consumatori e le imprese associate che certificano regolarmente i loro prodotti.

Per ricevere maggiori informazioni sul servizio: