06/04/2021: SIGLATO L’ ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA UNICEDIL E SALAMANDER

Posted by: Ufficio Stampa UNICEDIL
Category: Notizie UNICEDIL

Siglato un importante accordo di collaborazione tra l’Associazione Nazionale Serramentisti e SALAMANDER WINDOW SYSTEM SRL, società leader nella distribuzione di sistemi in PVC.

ROMA,

Le due Organizzazioni si impegnano a collaborare promuovendo iniziative di formazione in favore delle imprese del settore serramenti e nell’offrire una serie di importanti servizi, tra cui un’assistenza dedicata sul tema dello sconto in fattura e della cessione dei crediti derivanti dalle detrazioni fiscali in edilizia per Ecobonus 50%, Bonus Casa 50% e Superbonus 110%.

 “Il settore serramentistico italiano è in una fase di radicale cambiamento ed evoluzione. Le politiche volte alla ripresa economica stanno comportando delle grandi opportunità, ma anche delle importanti sfide – ha commentato Francesco Siervo, Presidente di UNICEDIL – Per poter far fronte a queste sfide, l’introduzione di nuove strategie aziendali sono cruciali, e per questo motivo abbiamo deciso di agire tempestivamente nell’attivazione di una serie di importanti iniziative, tra cui il servizio UNIECOBONUS che garantisce un’assistenza completa alle imprese nell’esercizio dello sconto in fattura e della cessione del credito e che, applicato correttamente, avrà con certezza un impatto positivo sulle realtà produttive del nostro comparto di riferimento”.

 “L’accordo costituisce una preziosa occasione di potenziamento dell’interazione tra la nostra società e la propria clientela – sottolinea Pasquale Borrata CEO di SALAMANDER WINDOW SYSTEM – Vogliamo favorire l’offerta degli importanti servizi garantiti da UNICEDIL, con l’intento di rispondere in maniera efficace al fabbisogno reale dei nostri clienti. Vogliamo offrire un supporto professionale di alta competenza, dovendo loro affrontare, oggi più che mai, la complessità normativa, l’impatto della rivoluzione digitale e tutti quegli aspetti organizzativi che stanno caratterizzando in maniera determinante il nostro settore”.

 

Dott. Roberto Portanova
Resp. Ufficio Stampa UNICEDIL