Event Noval Group 2021

Nella splendida cornice del Teatro Salone Margherita di Napoli, si è svolto l’evento “Un viaggio nel tempo proiettati nel futuro tra innovazione e strategia” organizzato dalla Noval Group in memoria del suo fondatore Domenico Castaldo.

L’innovazione, finalizzata a favorire le opportunità di un continuo processo di crescita, tra evoluzione tecnologica e realtà aumentata è stato il tema principale dell’evento.

Un ampio spazio è stato dedicato anche ai temi riguardanti lo sconto in fattura e la cessione del credito, ove il Presidente Francesco Siervo, anche alla luce delle recenti evoluzioni normative, ha affrontato il tema delle detrazioni fiscali e dove il dott. Alessandro Guaglione ha spiegato i grandi vantaggi derivanti dalla corretta applicazione dei bonus fiscali.

L’evento è stato anche la giusta occasione per la presentazione di PRAEMIUM UNICEDIL, ovvero, l’istituzione di una borsa di studio in memoria di Domenico Castaldo.

Il premio di € 2.500,00 sarà attribuito ad uno studente neolaureato che presenterà tra il 1 gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022 una tesi di laurea sul tema dell’associazionismo come aiuto e sostegno concreto alle PMI del settore serramenti.

Un sentito ringraziamento alla Noval Group per averci reso partecipi di questo bellissimo evento.