Grande interesse all’incontro di Belvedere Marittimo

Posted by: admin
Category: Eventi
La Italbacolor Srl, azienda leader nell’ossidazione e nella verniciatura di profili in alluminio per architettura, ha organizzato, in collaborazione con UNICEDIL, un convegno rivolto alle imprese del settore serramenti.

Il 19 marzo scorso, oltre 100 imprese si sono incontrate nella prestigiosa cornice dell’hotel La Castellana a Belvedere Marittimo (CS). L’obiettivo è stato quello di informare tutti i serramentisti del territorio sui numerosi servizi che UNICEDIL fornisce per mettere in regola il proprio lavoro nel rispetto delle normative e per accrescere la competitività delle PMI calabresi.

Tra gli argomenti in programma, si è discusso sulle attuali tematiche del mercato   dei serramenti, di certificazione dei prodotti, di corsi di formazione professionale e         di marketing mirato al settore.

La Italbacolor dimostra, ancora una volta, una grande sensibilità verso gli operatori del settore proponendo i notevoli vantaggi, per le imprese, derivanti dalla collaborazione con UNICEDIL.

Collaborare con un’associazione dinamica come UNICEDIL – evidenzia Antonio Franzese, titolare della Italbacolor – offre una doppia opportunità: quella di renderci sempre attenti e disponibili verso le esigenze dei nostri clienti e quella di interagire nel modo migliore con essi cercando di implementare le giuste strategie, per affrontare insieme, e in stretta collaborazione, le sfide di un mercato in continua evoluzione”.

Per UNICEDIL questo incontro rappresenta l’ennesima occasione per un’importante momento di analisi e di confronto con le aziende del settore e, dunque, fornire risposte efficaci e immediate in un contesto economico così particolare come quello attuale.

Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento sempre attivo e concreto – sottolinea, a nome di UNICEDIL, il presidente Francesco Siervo – al fine di proporre servizi innovativi e di grande utilità per l’impresa serramentistica che mira a differenziarsi in un mercato sempre più complesso e in continua trasformazione. Tutela, sostegno, promozione e valorizzazione della piccola e media impresa rappresentano gli obiettivi di UNICEDIL, tendenti ad accrescere la qualità e la professionalità di quelle imprese che ambiscono ad avere un’ottica di lavoro più organizzato e più “evoluto” rispetto alle realtà produttive che ancora oggi hanno un modus operandi troppo ancorato al passato”.

F.Siervo-e-A.Franzese