09/11/2020 LA SOLUZIONE UNICEDIL ALL’ECOBONUS E AL SUPERBONUS

Posted by: Ufficio Stampa UNICEDIL
Category: Eventi, Notizie UNICEDIL

Per supportare le imprese nell’ambito delle nuove detrazioni fiscali, UNICEDIL organizza un’incontro online dove si affronteranno i molteplici problemi, legati alle modalità e agli adempimenti, riscontrati per l’accesso agli attuali ecobonus.

L’incontro è previsto per lunedì 09 novembre 2020 a partire dalle ore 21,00 e sarà utile per presentare le soluzioni pratiche, approntate da UNICEDIL in favore delle proprie Imprese Associate, tramite il progetto Rete Rilancio.

Interverranno, oltre al Presidente Francesco Siervo che aprirà i lavori:

il Dott. Franco Anastasi
che esporrà l’approccio ideale al Superbonus 110%, le reti di imprese e gli UNICEDIL POINT GREEN;

l’Ing. Mauro Ionata
che spiegherà, in maniera semplice e diretta, il corretto iter da seguire: dalla formulazione della fattura di vendita alla cessione del credito;

il Dott. Alessandro Guaglione
che presenterà le modalità di accesso ai nuovi servizi legati all’ecobonus e predisposti dall’Associazione per facilitare le imprese nel proporsi ai propri clienti.

Per partecipare all’incontro, che ricordiamo essere gratuito previa prenotazione, è necessario registrarsi tramite il seguente form. 

Seguirà, all’avvenuta registrazione, l’invio del link di collegamento alla piattaforma tramite e-mail circa 2 ore prima dell’evento.